Il Posizionamento su Google dipende da più di 200 fattori, eppure migliorare il posizionamento del poprio sito su Google è possibile.
Spesso bisogna andare a rivedere la struttura tecnica del sito, il testo delle singole pagine, le url, i link (nel sito, in entrata, e in uscita).
A volte capita che per far questa procedura per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca, si rischia che la spesa di sistemazione del sito sia ingente.
E proporre questo a quelle aziende che magari, a causa del cattivo posizionamento, non avevano mai ottenuto risultati, non è concepibile.
Oltre a Google, il posizionamento sui motori di ricerca coinvolge anche motori che, sebbene in secondo piano, notiamo portano risultati a volte anche in termini di conversione come: Yahoo e Bing.
Ecco che quindi il Pay Per Performance è utile perchè:
1) realizziamo un sito con le pagine che effettivamente sono utili per il posizionamento, ad un costo irrisorio
2) non si paga la consulenza Seo (cioè il lavoro di ottimizzazione delle pagine per permettere il posizionamento sui motori di ricerca, ed in primis su Google) ma solamente i risultati che effettivamente si ottengono, in termini di vendite (in caso di ecommerce) o di moduli compilati da potenziali clienti
CONTATTACI PER AVERE INFO IN MERITO A QUESTA INCREDIBILE OPPORTUNITA' DI BUSINESS.
Proponiamo il servizio Pay Per Performance, ed il relativo posizionamento sito web su Google ad aziende di Padova e Vicenza, (vicine quindi alla nostra sede) in quanto ci piace avere un rapporto diretto e poter facilmente andare presso l'azienda cliente, per poter studiare assieme le strategie per ottenere sempre più risultati.